Senza categoria

Intervista Playboy Luglio 2016 Romania

Ecco la mia intervista rilasciata nel mese di luglio 2016 a Playboy Romania. La stessa, sarà pubblicata nella versione cartacea di Playboy nel mese di settembre 2016. 
Vi allego il link diretto all’intervista che ovviamente è pubblicata in lingua rumena. Non scoraggiatevi, un banale traduttore on line Vi aiuterà a comprenderla.
Ovviamente, l’intervista rappresenta un sunto di quella che è la vera intervista originale che ho il piacere di allegarvi qui sotto nella sua stesura originale ed integrale. Eccola:
Genny, raccontaci qualcosa del mistero che, a quanto pare, circonda la tua vita privata e professionale.
Iniziamo a dire che il divertimento è un sentimento che rende un essere umano vivo , io sono pazzamente innamorata della vita e quando per la prima volta mi trovai ad un party privato a Montecarlo sono rimasta folgorata , una fortuna entrare in un ambiente così esclusivo e visto che destavo molto interesse ho iniziato a prendere contatti frequentare ed organizzare nel Principato feste private per facoltosi questa grande esperienza mi ha catapultato nella capitale della moda Milano dove con la complicità della vita frenetica dei suoi cittadini organizzavo le feste più in voga e fashion, le modelle gli industriali accorrevano persino facendo la fila , quando vuoi il meglio puoi anche aspettare ore per entrare , la Milano da bere e non solo ho organizzato party nelle più belle terrazze di Roma dove i circoli sono più chiusi, ma anche più goderecci.
Quando hai iniziato a lavorare nei locali della cosiddetta " Milano da Bere " e nei party esclusivi nel nord Italia?
Ti ho risposto prima. Sono sempre stata circondata da persone dello spettacolo e non sono stata io a definirmi così. Tutto ha avuto inizio a Ginevra, la mia città natale, durante un cocktail party che si era tenuto per un noto produttore cinematografico toscano. Si avvicinò confessandomi la sua volontà nel volermi come Musa ispiratrice, facendo riferimento ad Amanda Lear. Pensai che fosse solo il frutto di una passione di una notte. Mi sbagliavo e per questo passaggio mi porto dietro questa nomea e sono ancora riconoscente a C.G.
Come ti definiresti in poche parole?
Emozionante, intrigante, piena di vita!
Puoi dirci qualcosa sul tuo rapporto con la sessualità?
Spiegare il rapporto con la sessualità è una domanda troppo astratta. Io se fossi in te, riformulerei la domanda in questo modo: i tuoi seduttori come si rapportano con la tua sessualità? La risposta è: OTTIMAMENTE. Dare la forza di Adamo e le virtù di Eva non è peccato originale!
Quali sono le cose che trovi più intriganti in un rapporto?
Parlare di cinema!!! Scherzavo……... dai non è una situazione standard. Tutto nasce da come si conosce una persona, dal suo carattere, dalle sue parole. Tutto contribuisce a creare un rapporto, che sia autoritario oppure dolce come il miele.
Sei soddisfatta del tuo fisico?
 Lascio parlare le foto e ti domando: un uomo rimane soddisfatto del mio fisico?
Qual è la tua opinione sull'omosessualità' maschile e femminile?
I sentimenti e le emozioni non si definiscono “maschio o femmina”. Io le definisco un modo per appagare il proprio piacere, tutto al suo fine!
Cosa puoi rivelare ai nostri lettori?
Non voglio sembrare una donna “undercover”. Vi voglio svelare i miei segreti ma non subito, voglio sentire il calore dei miei seduttori per dare tutto a LORO!
Come ti sei trovata a posare per il fotografo Enrico Ricciardi, che ha ritratto molte playmate di Playboy in questi anni?
Lavorare con dei professionisti è sempre un piacere. Enrico Ricciardi è al top, Ti aiuta nel momento di un servizio fotografico, dà consigli e riesce a farti dare il massimo. Sempre. Ma credo che anche lui sia stato felice di avermi come “original playmate”, Lavoriamo assieme da anni e siamo ormai una coppia vincente.